Novita!

Riduttore turbo

Agisgpl Riduttore turbo!

Descrizione

L'azienda Agisgpl ha appena ampliato la propria offerta con un altro efficiente evaporatore di propria produzione. Supporta i motori fino a 360 HP. Il riduttore rombo completa la gamma di riduttori testati e omologati SHARK 1200 e SHARK 1500. Si tratta di un regolatore di pressione GPL di alta qualità progettato per sistemi di iniezione sequenziale di gas di generazione 4h con motori di potenza fino a 265 KW (360 HP)

La sua scocca è prodotta interamente nel moderno centro di lavorazione dell'azienda Agisgpl. Tutte le materie prime e i componenti utilizzati dal produttore possiedono tutti i certificati di qualità necessari. Le elevate prestazioni del riduttore sono state ottenute mediante l'uso di un regolatore di gas con flusso aumentato. Il meccanismo "Flap" del regolatore di pressione garantisce affidabilità e funzionamento esente da manutenzione anche con gas molto sporchi. Il riduttore TURBOT ha un'efficienza termica molto elevata in quanto è realizzato in materiale ad alta conducibilità termica che garantisce una temperatura stabile del gas a carichi elevati.

Il riduttore è dotato di una valvola limitatrice di pressione interna che garantisce la sicurezza sia del motore che del riduttore. L'evaporatore ha un tubo dell'acqua rotante in plastica a gomito e un'iniettore standard per un sensore di temperatura riduttore.

Il riduttore TURBOT funziona perfettamente con tutti i sistemi di iniezione del gas. È compatibile con la norma di omologazione 67R-01



Scheda tecnica pdf Dimensione Download
Istruzioni ---