Novita!

Agisgpl sharkreducer

Agisgpl sharkreducer

Descrizione

Il suo compito è l'evaporazione e la riduzione della pressione del gas che alimenta il motore, oltre a mantenere un'adeguata pressione del carburante per garantire il funzionamento ottimale dell'intero sistema. Il design unico e moderno garantisce un corretto funzionamento anche in condizioni climatiche temperate, il che garantisce un funzionamento regolare del GPL nell'auto dell'utente.

Il riduttore è dotato di filtro gas per la fase liquida e solenoide ad alte portate. Come prima azienda in Italia abbiamo utilizzato la valvola con un diametro di 8mm, il che significa che non ci sono restrizioni nel flusso del gas, che sono fortemente sentite dall'ingente dispendio nella soluzione standard.

La speciale costruzione della membrana garantisce prestazioni complete e l'assenza di colture a pressione su tutto il range di carico. Durante la progettazione del nostro prodotto, ci siamo ricordati della possibilità di montarlo su due superfici, il che in molti casi rende l'installazione molto più semplice per l'installatore. Il marchio SHARK è garanzia di qualità ed efficienza del dispositivo.



Scheda tecnica pdf Dimensione Download
Istruzioni 4.5mb